What is Done When Nothing Special is Being Done: Social Theory & the Power of the Unmarked

Convegno internazionale organizzato dal Dottorato in Comunicazione, Ricerca Sociale e Marketing

Martedì 5 e mercoledì 6 marzo, presso il Centro Congressi di Via Salaria 113, il Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale della Sapienza ospiterà il convegno internazionale "What is Done When Nothing Special is Being Done: Social Theory and the Power of the Unmarked – A Sociological Symposium", organizzato dal Dottorato di Ricerca in Comunicazione, Ricerca Sociale e Marketing.

Interverranno: Eviatar Zerubavel (Rutgers University), Orvar Löfgren (Lund University), Massimiliano Badino e Gerardo Ienna (Università di Verona), Susie Scott (University of Sussex), Asia Friedman (University of Delaware), Anna K. Skarpelis (Harvard University) e Adriana Mica (University of Warsaw), Omar Lizardo (UCLA), Marco Santoro (Università di Bologna), Carmelo Lombardo e Lorenzo Sabetta (Sapienza Università di Roma), e Wayne H. Brekhus (University of Missouri-Columbia), Vincenzo Mele (Università di Pisa), Enrico Campo (University of Corsica).

La partecipazione è gratuita per studenti, ricercatori e docenti della Sapienza, che sono comunque tenuti a registrarsi al link bit.ly/thepoweroftheunmarked