CVA Summer School - XIX edizione

La Communauté des Villes Ariane (CVA) organizza anche quest’anno la CVA Summer School dal 15 Luglio all’11 Agosto presso ETSI Escuela Tecnica Superior de Ingenieria and the City of Seville.

Il tema per i team projects sarà: Micro_Launchers.
Indicativamente sono ammessi a partecipare i 35 migliori studenti di Ingegneria Aerospaziale delle università Europee. Sono 3 i posti disponibili per gli studenti dei corsi della laurea triennale del CdS di Ingegneria Aerospaziale della Sapienza della Sapienza che a Giugno 2018 avranno terminato la frequenza dei corsi del terzo anno.

Negli ultimi anni l’elaborato prodotto dagli studenti della Sapienza durante le attività della CVA Summer School ha costituito la base per la stesura della tesi triennale e presentato un’ottima occasione di studio e lavoro in un ambiente internazionale.

Gli studenti interessati sono quindi invitati ad inviare i documenti necessari seguendo lo schema allegato al bando entro e non oltre il 30/04/2017

CVA min

Proroga al 10 Maggio 2018!!!