BANDO PER N. 12 BORSE COLLABORAZIONE STUDENTI a. a. 2022/2023 - COMUNICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA E CONVOCAZIONE

Pubblicato il bando per l’attribuzione di n. 12 contratti di collaborazione per attività a tempo parziale (“borse di collaborazione”) da destinarsi all’attività di supporto presso la Biblioteca del Dipartimento di Diritto ed Economia delle Attività Produttive.

Link: https://web.uniroma1.it/trasparenza/borse-collaborazione-studenti-deap-2022-2023

AGGIORNAMENTO DEL 20 DICEMBRE 2022:

Comunicazione graduatoria definitiva e convocazione

Non essendo pervenute richieste di revisione entro i termini previsti dal bando, la graduatoria provvisoria pubblicata in data 14/12/2022 è da considerarsi DEFINITIVA.

Gli incarichi verranno affidati tramite invio dell’atto di incarico unilaterale, sottoscritto con firma digitale dal Responsabile di Struttura, che prevede l’accettazione telematica da parte dello studente entro 5 giorni dalla ricezione.

I vincitori che non accetteranno l’atto entro il temine indicato saranno considerati rinunciatari.