Webinar: "Il Fisco dopo il Coronavirus" - 20 maggio 2020, ore 16.00

Webinar: "Il Fisco dopo il Coronavirus"
20 maggio 2020, ore 16.00

Saluti:
Fabrizio D’Ascenzo – Preside della facoltà di Economia dell’Università di Roma “La Sapienza”
Marco Tutino – Direttore del dipartimento di Economia Aziendale dell’Università di Roma Tre

Interventi:
Nicola Porro – Vicedirettore de “Il Giornale”, Autore del libro “Le tasse invisibili”
Elisabetta Franchi – Stilista
Armando Diano – Area Director of Finance Southern Europe, Marriott International Inc
Giorgio Spaziani Testa – Presidente Confedilizia
Mattia Pilosu – Managing Director Cala Ginepro Hotels
Paolo Liberati – Professore ordinario di Scienza delle Finanze, Università di Roma Tre
Giuseppe Marini – Professore ordinario di Diritto Tributario, Università di Roma Tre
Eugenio della Valle – Professore ordinario di Diritto Tributario, Università di Roma “La Sapienza”

Question time: Risposta alle domande che saranno formulate via chat.

La partecipazione è libera, gratuita ed aperta, oltre che agli studenti, a tutti gli interessati sino al raggiungimento della soglia massima di partecipanti consentita dal sistema.
Per partecipare all’evento è necessario iscriversi inviando una mail all’indirizzo segreteria@marinilex.com entro le ore 19,00 del 19 maggio 2020.
Gli iscritti riceveranno via mail il link di Microsoft Teams per la connessione circa 10 minuti prima dell’inizio del webinar.

Segreteria organizzativa: Pier Luca Cardella – pierluca.cardella@uniroma1.it