Seminario - Giammarco Cottani, Director Global Tax Policy di Netflix: LA FISCALITÀ DEGLI OVER THE TOP - Giovedì 16 dicembre 2021, ore 16.00

Seminario: La fiscalità degli Over the Top
Giammarco Cottani - Director Global Tax Policy di Netflix
Giovedì 16 dicembre 2021, ore 16.00, aula Onida ( https://uniroma1.zoom.us/j/97119239145?pwd=NkRaL2FVMDM5dzF0aE9OeEI0cmUwdz09 )

Il seminario si svolgerà nell’ambito degli insegnamenti di Diritto tributario delle società (Prof. Eugenio Della Valle) e Diritto tributario delle società e delle attività finanziarie (Prof. Pier Luca Cardella).

Agli studenti, iscritti ai corsi di laurea magistrale Aziend e IFIR, che parteciperanno sia in presenza che a distanza verranno accreditati 0,5 CFU.

ATTENZIONE: gli studenti interessati dovranno loggarsi a Zoom con la mail istituzionale cognome.matricola@studenti.uniroma1.it indicando matricola e corso di laurea di appartenenza, pena l'impossibilità di riconoscere i CFU accreditabili.