Bando "Sergio Lombroso"

Opportunità di studio e ricerca all’estero per studenti, laureati, dottorandi e ricercatori del settore biomedico e biotecnologico

16-10-2013 ore 15

Mercoledì 16 ottobre alle ore 15.00, presso l’Aula Gini (Scienze Statistiche, piazzale Aldo Moro 5, cartina allegata), si terrà una giornata di presentazione delle opportunità di studio e ricerca all’estero per studenti, laureati, dottorandi e ricercatori del settore biomedico e biotecnologico. In particolare durante la giornata sarà presentato il Programma e  Bando "Sergio Lombroso" - Ricerca sul cancro e collaborazione scientifica tra Italia e Israele.

PROGRAMMA ALLEGATO (15.00-17.00)

• Introduce e Coordina Luciano Saso, Delegato del Rettore per la Mobilità Internazionale, Sapienza
  • Il programma Sergio Lombroso. Daniela Di Segni, Membro della Commissione Sergio Lombroso - Istituto Weizmann
  • Borse di studio e progetti di ricerca presso l’Istituto Weizmann. Lia Addadi, Dean della Feinberg School del Weizmann Institute