Opportunità di studio e ricerca

Martedì 29 ottobre alle ore 16, presso l’aula magna del Rettorato, verranno illustrate le opportunità di studio e di ricerca all’estero rivolte a studenti, laureati e dottorandi. Saranno presentate, in particolare, le nuove borse di studio e opportunità per la Germania offerte dal DAAD e la recente pubblicazione curata dall'Ambasciata francese sulle borse di studio e ricerca in Francia.L'area per l'internazionalizzazione di Sapienza illustrerà i bandi attualmente aperti nell'ambito dei progetti Erasmus Mundus per i seguenti paesi o aree: Algeria, Balcani, Brasile, Egitto, Giordania, Libano, Libia, Marocco, Palestina.

DAAD
Lunedì, 28 Ottobre, 2013