Congresso "Lavoro Iperbarico, risultati ricerca INAIL-Sapienza" - 3 Novembre 2022

Il 3 novembre 2022, presso la Sala Baracca della Casa dell'Aviatore (Viale dell'università 20 a Roma), si svolgerà il congresso dal titolo "Lavoro Iperbarico, Risultati Ricerca INAIL-SAPIENZA".
L'evento è stato organizzato, tra gli altri, dal Prof. Luigi Fattorini del Dipartimento di Fisiologia e Farmacologia dell'Università Sapienza di Roma. Nel congresso verranno mostrati i risultati della ricerca dal titolo: "Aspetti innovativi nella valutazione del rischio iperbarico in contesti lavorativi: valutazione multifattoriale dello stress ossidativo come stima dello stress decompressivo in atmosfere iperbariche"

PER LA PREISCRIZIONE INVIARE UNA E-MAIL ALL’INDIRIZZO:

congressoiperbarico3novembre@gmail.com

INDICANDO NOME, COGNOME ED ENTE DI APPARTENENZA