II Edizione della Giornata di Discussione di Epilettologia Sperimentale - 28 Gennaio 2023

La Commissione di Epilettologia Sperimentale della Lega Italiana Contro l’Epilessia (LICE, www.lice.it) organizza la seconda edizione della giornata di Discussione di Epilettologia Sperimentale dedicata ai giovani che svolgono attività di ricerca nell’ambito dell’epilessia preclinica e sperimentale. L’appuntamento è per il 28 gennaio 2023 presso l’Università Sapienza Roma. La giornata ha l'obiettivo principale di scambiare informazioni all'interno della comunità scientifica di epilettologia sperimentale.

Alla riunione parteciperà come discussant il Chair della ILAE-EUROPE Commission, Matthew Walker. L’associazione malattie rare “Mauro Baschirotto” premierà il miglior contributo orale per la terapia genica dell’epilessia e i due migliori contributi dei giovani.

Non definito