Bando borse di collaborazione

Mercoledì, 29 Novembre, 2017

Pubblicata la graduatoria provvisoria relativa al bando per l'assegnazione di 24 borse di collaborazione, per attività da svolgersi nei laboratori e nella biblioteca del dipartimento DIAEE.

La pubblicazione della graduatoria provvisoria costituisce, ad ogni effetto, notifica agli interessati.
Nella graduatoria provvisoria sono indicati in ordine progressivo e in base al punteggio conseguito, gli studenti vincitori, gli studenti idonei non vincitori e gli studenti esclusi. Detta graduatoria provvisoria diverrà definitiva qualora dalla data di pubblicazione, trascorsi 5 giorni, non siano presentate richieste di revisione della stessa.
Le borse di collaborazione verranno affidate tramite stipula di singoli atti di incarico. I vincitori dovranno presentarsi presso la Biblioteca DIAEE – Sez. Elettrica, via delle Sette Sale 12b, Roma, nei giorni compresi fra mercoledì 17 e venerdì 26 gennaio 2018, dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
La mancata presentazione nei giorni ed orari indicati è considerata esplicita rinuncia alla borsa di collaborazione con conseguente decadenza dal diritto alla fruizione della stessa.
La graduatoria è consultabile e scaricabile all'indirizzo: https://web.uniroma1.it/trasparenza/dettaglio_bando/90688.