THE BIG MEET-ING. Giornata di orientamento all’iscrizione e presentazione dei corsi di laurea 2020/2021

Orientare alla scelta dei corsi di studio, in una serie di incontri diretti, è quanto propone la Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale il 26 giugno a partire dalle ore 10:00.
12 Virtual Meet durante i quali ogni partecipante potrà chiedere informazioni live o in chat. Un gruppo di docenti sarà a disposizione per rispondere alle domande e chiarire i dubbi su una scelta importante come quella del corso di studi.
Nell’ambito del Progetto di Orientamento e Tutorato (POT), gli studenti delle scuole superiori apriranno le porte della Facoltà di Ingegneria per scoprire le diverse possibilità di un’offerta formativa ricca di attività laboratoriali, sbocchi professionali e prospettive future.

Visita la pagina.