Opportunità professionali per studenti laureati in Ingegneria Elettrotecnica

Cool Projects srl (www.coolprojects.it) è una società di ingegneria specializzata in Project Management e in Building Automation che sta vivendo una fase di crescita sia operativa sia di organico, oggi composto da circa 60 risorse, tra dipendenti e consulenti, con altissime skill professionali. Gli obiettivi di ulteriore sviluppo delineati per i prossimi anni contemplano un ampliamento del nostro organico con nuovi profili specializzati.

Al momento è alla ricerca di  Ingegneri elettrici esperti nella progettazione di impianti elettrici di media e bassa tensione per edifici a uso terziario. I candidati devono avere ottime conoscenze dei tools di progettazione;

La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77) con esperienza medio/alta, buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente residenti o domiciliati a Roma.

La società, giovane e dinamica, garantisce a ogni nuova risorsa un ambiente di lavoro ideale per approfondire le diverse discipline e iniziare una brillante carriera ricca di interessanti prospettive di crescita. Pertanto completano il profilo una forte attitudine alla comunicazione e al lavoro di squadra, buoni doti relazionali e organizzative, propositività nel presentare e condividere nuove idee.

I contratti di lavoro che si propongono per un orario full time sono a tempo determinato o indeterminato in base alle capacità del candidato.

Come candidarsi
Coloro che si riconoscono nel profilo richiesto possono presentare il loro curriculum e la loro candidatura all’indirizzo email hr@coolprojects.it