RACE FOR CURE

Venerdì, 10 Maggio, 2019
Ciao,
sono molto felice che voglia partecipare alla Race for the Cure assieme a noi! Saremo lieti di ritrovarci e correre insieme, oltre che regalarti un simpatico omaggio SapienzaSport. Per iscriverti puoi accedere direttamente a questo link (https://www.raceforthecure.it/race/iscrizione/1/selezione-team) in cui puoi selezionare il team 'SapienzaSport' e cliccare su 'Unisciti'. A quel punto ti saranno richiesti dei dati basilari, tra cui a che tipo di gara vuoi iscriverti (competitiva, non competitiva, passeggiata..tu scegli quella che preferisci, tenendo solo presente i requisiti di iscrizione delle varie opzioni, che trovi riportate affianco a ciascuna opzione sul punto interrogativo) e in ultimo una donazione (è una gara di beneficienza come saprai) di 15€.

La gara avrà inizio attorno alle 9.30 di domenica dalla Bocca della Verità (Circo Massimo). A partire dalle 8.00 sarà aperto il 'Villaggio Race' per il ritiro dei pettorali.

La prossima settimana conto di darti maggiori dettagli sul luogo di ritrovo e come arrivarci. Intanto ti anticipo che lunedì alle 18.30, presso il nostro centro sportivo di Tor di Quinto, abbiamo un programma un allenamento di 8km, molto tranquillo, lungo la pista ciclabile: sarebbe un'ottima occasione per conoscerci e prepararci assieme all'evento!

Per qualsiasi altra info o necessità non esitare a contattarmi.

Un saluto sportivo,
Alessandro