Seduta pubblica in modalità telematica delle operazioni di sorteggio dei Membri della Commissione giudicatrice dei bandi delle procedure selettive a posti di Professore di I- II fascia, RTDB

Si informa che lunedì 27.07.2020 alle ore 09.30 si svolgerà in modalità telematica la seduta pubblica delle operazioni di sorteggio dei Membri della Commissione giudicatrice dei bandi delle procedure selettive a posti di Professore di I- II fascia, RTDB, i cui termini di presentazione delle domande da parte dei candidati, siano scaduti in data anteriore al 23.02.2020.   
Le operazioni suddette si svolgeranno in modalità telematica mediante attivazione di una videoconferenza con un delegato del Rettore e con due funzionari del Settore Concorsi Personale Docente a norma dell'art. 7 del Regolamento per il Reclutamento dei ricercatori a tempo determinato tipologia B e del Regolamento per la chiamata dei Professori di I e II fascia presso Sapienza Università di Roma. 
Lo strumento di videoconferenza utilizzato per lo svolgimento della seduta pubblica sarà Google Hangouts Meet e l’accesso alla seduta è garantito mediante il seguente link meet.google.com/aiv-fzew-nak 
A tal proposito si evidenzia che la seduta delle operazioni di sorteggio è pubblica, che sarà registrata e tale registrazione costituirà parte integrante del verbale di sorteggio.  Ad ogni interessato, presente nella “stanza virtuale”, verrà chiesto di identificarsi e successivamente di spegnere il proprio microfono, tale identificazione sarà riportata sul verbale di sorteggio della procedura di interesse. 
 
La procedura oggetto delle prossime operazioni di sorteggio riguarda i bandi qui riportati 

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma