Webinar "La gestione del rischio COVID-19: l'esperienza in ENI"

Webinar online programmato in data 21 aprile 2021 ore 17.30 dal titolo “La gestione del rischio COVID-19: l'esperienza in ENI”

L'evento è stato sviluppato con la collaborazione di ENI, Ente partner del Master e prevede la partecipazione attiva dei settori Health, Safety, Environment and Quality (HSEQ) e Human Resources (HR) dell'Ente, al fine di testimoniare un'esperienza di gestione integrata dei rischi nel contesto dell’emergenza pandemica.
Il webinar è aperto ai discenti del Master Sapienza-Inail e a tutti gli studenti di Sapienza Università di Roma iscritti nella Facoltà coinvolte dal Master (Facoltà di Medicina e Odontoiatria, Facoltà di Farmacia e Medicina, Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale, Facoltà di Giurisprudenza, Facoltà di Economia, Facoltà di Medicina e Psicologia) (numero massimo 500).

link per l'iscrizione al webinar: https://uniroma1.zoom.us/webinar/register/WN_m05VQ0kiQVS4OuZNemS8_g