William D. Magwood, Lectio Magistralis in Nuclear Energy

Martedì, 7 Maggio, 2019
Venerdì 10 maggio, in contemporanea con l'evento R&D in Facoltà, il Direttore Generale dell'OCSE-NEA William Magwood terrà una "Lectio Magistralis" dal titolo:

Nuclear Energy:
Where We Are
Where We're Going
What We Need to Do

La Lectio si terrà presso l'Aula 7 di San Pietro in Vincoli dalle ore 12:00 alle ore 13:30.

Inoltre, Magwood farà un breve intervento nel primo pomeriggio al seminario "IMPRESE ED UNIVERSITA’: IL PROGETTO DELLE INFRASTRUTTURE PER LA TRANSIZIONE ENERGETICA" organizzato nell'aula del Chiostro.

Il DG Magwood sarà accompagnato dalla Dott.ssa Giovanna Piccarreta, Responsabile Relazioni Internazionali della NEA; dalla dott.ssa Antonella di Trapani, coordinatrice del Programma NEST-NEA (Programma per la formazione di scienziati e ricercatori nel settore nucleare) e dall'Ing. Palombini Addetto Scientifico della Rappresentanza Permanente d’Italia presso le Organizzazioni Internazionali.