DECRETO PER L’INDIZIONE DELLE ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI NEL CONSIGLIO DI CORSO DI LAUREA IN PSICOPATOLOGIA DINAMICA DELLO SVILUPPO , IN CLINICAL PSYCHOSEXOLOGY E IN PSICOLOGIA CLINICA

Martedì, 27 Aprile, 2021

Sono indette le elezioni per il rinnovo delle rappresentanze studentesche per il biennio 2021/2022 nei Consigli di Corso di studio/CAD di seguito elencati che afferiscono al Dipartimento.

• PSICOPATOLOGIA DINAMICA DELLO SVILUPPO
  • CLINICAL PSYCHOSEXOLOGY
  • PSICOLOGIA CLINICA

Istruzioni per accedere alla piattaforma ELIGO

Le elezioni  si svolgeranno venerdì 7 maggio 2021 in modalità telematica, dalle ore 9.00 alle 13.00.

Di seguito la procedura

Accedere alla piattaforma di voto collegandosi al seguente indirizzo

utilizzando account e password di posta elettronica istituzionale Sapienza

Una volta entrati dovrete esprimere la Vostra scelta e confermare la Vostra preferenza.

I risultati saranno pubblicati, sul sito del Dipartimento di Psicologia Dinamica, Clinica e Salute, alla chiusura del seggio.