Il Lutto Persistente Complicato nei genitori defigliati

Lunedì, 21 Marzo, 2022

Convegno Internazionale Il Lutto Persistente Complicato nei genitori defigliati

Venerdì 25 marzo 2022 Facoltà di Medicina e Psicologia—SAPIENZA Università di Roma Via dei Marsi 78—Roma, AULA 3

La partecipazione è gratuita, è richiesta l’iscrizione, direttamente attraverso QR-code o via e-mail: laboratoriocasagrande.sapienza@uniroma1.it specificando se si partecipa in presenza o da remoto. È previsto un collegamento con piattaforma Zoom per seguire il Convegno, il link verrà comunicato tramite email. Verrà rilasciato un attestato di partecipazione, valido anche per CFU. Organizzatori: Maria Casagrande, Angela Guarino. Segreteria scientifica: M. Casagrande, A. Guarino, V. Langher, A.M. Giannini, R. Tambelli. Segreteria organizzativa: F. Agostini, I. Corbo, G. Marselli.