Fiorelli Mariangela

• Laurea in Psicologa Dinamica e Clinica dell’Infanzia, dell’Adolescenza e della Famiglia presso la Facoltà di Psicologia 1 dell’Università Sapienza di Roma.
  • Master Universitario di II Livello in “Diritto Del Minore” presso l’Università Sapienza di Roma.
  • Specializzazione in Psicoterapia Relazione Integrata presso l’Istituto di Psicoterapia Relazionale Integrata (ITRI) di Roma.

Frequenza Sezione Mediazione Familiare

Frequento la sezione di Mediazione Familiare della Sapienza di Roma dal giugno 2016 come Frequentatore scientifico.

Aree di ricerca.

Tecniche di gestione del conflitto.Mediazione integrata

Pubblicazioni

Iesu L., Fiorelli M., Tafà M. (2008). Quando la coppia mista si separa: la sottrazione internazionale del minore. Sviluppi della ricerca, Poster presentato al X° Congresso Nazionale della Sezione di Psicologia Clinica e Dinamica, AIP - Associazione Italiana di Psicologia, 12-14 settembre 2008, Padova, Cleup editore (p. 73).