Angelini Giacomo

Tirocinante

Laureato in “Scienze e Tecniche Psicologiche” alla Libera Università Maria SS. Assunta LUMSA di Roma nel Luglio 2015.

Laureato con Lode e attestazione del Percorso di Eccellenza in “Psicologia Applicata ai Contesti del Lavoro, della Salute e Giuridico-Forense” presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” nel Luglio 2017.

Attualmente svolge il Tirocinio Formativo Post-Lauream presso la Sezione di Mediazione Familiare attiva presso il Dipartimento di Psicologia Dinamica e Clinica dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”.

I principali campi di interesse del Dott. Angelini sono la psicologia giuridico-forense e la psicologia dinamica e clinica, in particolare il tema del conflitto familiare e della sua riorganizzazione e gestione in seguito a separazioni e divorzi.