Isolani Stefano

Tirocinante Laureato in “Scienze e Tecniche Psicologiche di Valutazione Clinica nell’Infanzia, Adolescenza e Famiglia” presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” nel settembre 2014. Laureato “Psicopatologia Dinamica dello Sviluppo” presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” nel luglio 2018. Attualmente svolge il Tirocinio Formativo Post-Lauream presso la Sezione di Mediazione Familiare attiva presso il Dipartimento di Psicologia Dinamica e Clinica dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”.

Interessi di ricerca

I principali campi di interesse riguardano le dinamiche affettive nelle relazioni di coppia e nella famiglia, l’attaccamento al partner e lo stress cronico e quotidiano nelle coppie.