Demogeni Claudia

Laurea triennale in “Scienze e Tecniche Psicologiche della Valutazione e della Consulenza Clinica per l’Infanzia, l’Adolescenza e la Famiglia” presso l’Università “La Sapienza” di Roma, Facoltà di Medicina e Psicologia, nel settembre 2014.

Laurea Magistrale in “Psicologia Clinica” presso l’Università “La Sapienza” di Roma, Facoltà di Medicina e Psicologia, nel luglio 2018.

Corso di formazione in Psicologia Oncologia presso l’Istituto Nazionale Tumori “Regina Elena” di Roma nel biennio 2015-2016.

Interessi di ricerca

Attualmente svolge un Tirocinio Formativo Post-Lauream presso la Sezione di Mediazione Familiare attiva presso il Dipartimento di Psicologia Dinamica e Clinica dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”.