Accesso alla Struttura secondo le norme di sicurezza

ACCESSO IN DIPARTIMENTO: per accedere ai locali di Via degli Apuli è necessario compilare il modulo A e inviarlo all'indirizzo accesso.dip42@uniroma1.it. Questo vale per i docenti e per l'utenza esterna che deve entrare in Dipartimento.
 
ACCESSO IN FACOLTA': per i docenti che accedono alle aule di Facoltà per le lezioni e/o per l'attività abituale nelle proprie stanze è sufficiente inviare mensilmente il modulo B sempre all'indirizzo accesso.dip42@uniroma1.it (per le lezioni i docenti possono mettere direttamente tutte le date delle lezioni, per le attività nei propri studi possono indicare i giorni in cui di solito si recano in Facoltà). Qualora si dovesse accedere in giorni non indicati precedentemente, tutti sono pregati di inviare il modulo per queste date.
 
Chiunque acceda in Facoltà o in Dipartimento deve comunque compilare quotidianamente l'autocertificazione predisposta dall'Ateneo che dovrà essere esibita su richiesta (anche sullo schermo di un cellulare o di un altro dispositivo elettronico) al personale di vigilanza all'ingresso della sede.

In questo modo sarà più facile verificare la presenza nelle stanze del Dipartimento e regolare gli accessi rispettando le indicazioni riportate sul Portale Salute e Sicurezza (SGSSL), alla pagina Malattie infettive trasmesse per via respiratoria https://www.uniroma1.it/it/node/202429

 

 

 

Download: 

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma