Masturzi Alessio

Laureato in “Psicologia e Processi Sociali” presso Università degli studi di Roma “Sapienza” nel Luglio 2018.

Laureato con Attestazione del Percorso di Eccellenza in “Psicologia Applicata ai contesti della Salute, del Lavoro e Giuridico Forense” presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” nel Luglio 2020.

È socio in formazione presso l’Istituto per la Ricerca e la Formazione sulla Mediazione Familiare (I.R.Me.F.).

Attualmente svolge il Tirocinio Formativo Post-Lauream presso la Sezione di Mediazione Familiare attiva presso il Dipartimento di Psicologia Dinamica e Clinica dell’Università di Roma “La Sapienza”.

Società scientifiche di appartenenza

Socio in formazione della Società Italiana di Mediazione Familiare (S.I.Me.F.).

Linee di ricerca

I principali campi di interesse sono la psicologia giuridico-forense e la psicologia dinamica e clinica con particolare riferimento alle dinamiche affettive nelle relazioni di coppia e della famiglia e del conflitto familiare.