Istruzione di qualità

2021

• Nicolais: Cineforum della Scuola di Specializzazione in Psicologia Clinica, organizzato ogni a.a. su tematiche specifiche scelte dagli specializzandi, con discussant e alcune proiezioni previste al di fuori della Facoltà e con il coinvolgimento di pubblico eterogeneo (18 incontri)

2022

• Vittorio Lingiardi -“Il Salone presenta Elsa Morante” – Progetto “Un libro tante scuole”, Salone internazionale del Libro di Torino: https://www.salonelibro.it/news/dal-salone-mobile/il-salone-presenta-elsa-morante.html
  • 2022 - Più Libri più liberi,  A voce alta… La lettura ad alta voce nelle Biblioteche di Roma Intervengono Federico Batini, Christian Raimo e Anna Salerni A cura di Biblioteche di Roma  (ARENA BIBLIOTECHE DI ROMA, 8 dicembre 2022).
  • Cantiere Educativo,  Cooperativa Sociale Rifornimento in Volo Onlus ,  Municipio Roma 5 Interventi contro la dispersione scolastica, educativa di strada, territoriali, eventi culturali, animazione sociale Prof.ssa Salerni (5 incontri)
  • Nicolais Cineforum della Scuola di Specializzazione in Psicologia Clinica, organizzato ogni a.a. su tematiche specifiche scelte dagli specializzandi, con discussant e alcune proiezioni previste al di fuori della Facoltà e con il coinvolgimento di pubblico eterogeneo (ciclo di 15 incontri)