Bando 06/2020 Class. VII/1 411

Procedura selettiva, per titoli e colloquio, per il reclutamento di n. 1 ricercatore con rapporto di lavoro a tempo determinato di tipologia “A”, con regime di impegno a tempo pieno, per lo svolgimento di attività di ricerca, di didattica, di didattica integrativa e di servizio agli studenti, della durata di anni tre, eventualmente prorogabile per ulteriori due anni, per l’esecuzione del programma di ricerca relativo al seguente progetto: “Fattori prognostici nel trauma epatico: valore delle citochine, del potassio serico, degli inflammosomi e di altre proteine strutturali” (responsabile scientifico Prof. Andrea Mingoli), per il Settore concorsuale 06/C1 - Settore scientifico-disciplinare MED/18, presso il Dipartimento di Chirurgia “Pietro Valdoni” dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” – Viale del Policlinico 155 – 00161 Roma.

Data di scadenza bando: 24/12/2020

Per tutte le informazioni vedere a questo link
Per scaricare il bando vedere il link sulla destra.
Pubblicato il Decreto di nomina della Commissione per la procedura di selezione a questo link  o nel box a destra della pagina