Bando 07/2020 Class. VII/1 422

Procedura selettiva, per titoli e colloquio, per il reclutamento di n. 1 ricercatore con rapporto di lavoro a tempo determinato di tipologia “A”, con regime di impegno a tempo pieno, per lo svolgimento di attività di ricerca, di didattica, di didattica integrativa e di servizio agli studenti, della durata di anni tre, eventualmente prorogabile per ulteriori due anni, per l’esecuzione del programma di ricerca relativo al seguente progetto: “Chirurgia della mano ed ortoplastica” (responsabile scientifico Prof. Diego Ribuffo), per il Settore concorsuale 06/E2 - Settore scientifico-disciplinare MED/19, presso il Dipartimento di Chirurgia “Pietro Valdoni” dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”.

Data di scadenza bando: 24/12/2020

Per ulteriori informazioni vedere a questo link

Per scaricare il pdf del bando vedere sulla destra di questa pagina.

Pubblicato il Decreto di nomina della Commissione per la procedura di selezione a questo link  o nel box a destra della pagina