bando assegno ricerca cat A 1

BANDO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 ASSEGNO PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ DI RICERCA DI CATEGORIA A TIPOLOGIA I

E’ indetta una procedura selettiva pubblica, per titoli e colloquio, per l’attribuzione di n. 1 assegno per lo svolgimento di attività di ricerca di categoria A Tipologia I della durata di 1 anno per il settore scientifico disciplinare  MED/18 appartenente  al  settore  concorsuale 06/C1 presso il Dipartimento di Chirurgia “Pietro Valdoni” dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, con la presentazione diretta da parte dei candidati dei progetti di ricerca, corredati dai titoli e dalle pubblicazioni.

Ulteriori informazioni presso questo link