colloquio RTDA 06/C1 MED/18

PROCEDURA SELETTIVA PER IL RECLUTAMENTO DI N. 1 RICERCATORE A TEMPO DETERMINATO DI TIPOLOGIA A PER IL SETTORE CONCORSUALE 06/C1

SETTORE SCIENTIFICO-DISCIPLINARE MED/18 - PRESSO IL DIPARTIMENTO DI CHIRURGIA “PIETRO VALDONI” DELL’UNIVERSITÀ DI ROMA “LA SAPIENZA” BANDITA CON D.D. 74/2019 PROT. N. 448 DEL 08.11.2019.

Il Colloquio avverrà il  21/05/2020 alle ore 15,00

Si informa che la Commissione della procedura selettiva, considerate anche le recenti comunicazioni del Presidente del Consiglio e il conseguente DCPM, intende portare a termine la procedura concorsuale utilizzando strumenti telematici al fine di garantire la continuità delle attività e salvaguardare sia la salute pubblica che degli attori coinvolti. Al fine di garantire che la seduta sia pubblica, ci si avvarrà dello strumento Google Meet con pieno accesso da parte di chiunque voglia assistere al colloquio ai candidati e dei previsti strumenti telematici per l’accertamento dell’identità del candidato.

E’ possibile raggiungere la stanza Google Meet dedicata al colloquio attraverso il seguente link: