istruzioni scheda docente

Di seguito le indicazioni in merito alla SCHEDA DOCENTE in corsi di laurea.
 
Le schede docenti - pubblicate in Corsi di Laurea - si compongono di:
 
  • sezioni redazionali (dove i docenti accedono esclusivamente utilizzando il loro contatto email istituzionale...https://corsidilaurea.uniroma1.it/user):
    • Foto (il docente, autenticandosi a corsidilaurea tramite LDAP, può inserire una sua foto personale)
    • Bacheca (il docente, autenticandosi a corsidilaurea tramite LDAP, può inserire un messaggio personalizzato)
    • Allegati (il docente, autenticandosi a corsidilaurea tramite LDAP, può caricare files ad esclusione del materiale didattico)
  • sezioni provenienti da GOMP (dove i docenti devono verificare (e nel caso rimuovere) la presenza di dati sensibili o personali direttamente dalla loro pagina GOMP (numero di cell., indirizzo residenza, ecc...)):
    • CURRICULUM
    • Orario di ricevimento
    • Recapiti
Ribadiamo che i docenti NON DEVONO TOCCARE LA LORO ANAGRAFICA IN GOMP: devono esclusivamente sincerarsi di non avere DATI SENSIBILI e/o PERSONALI (indirizzi di residenza, CF, numeri di cellulare) nelle schede CV in questione presenti in GOMP.
 
Disponibile, nella colonna di destra (documentazione) in allegato una breve linea guida sulla modifica, dei campi redazionali, della scheda docenti in corsi di laurea.

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma