Selezione 1 posto ricercatore

Martedì, 19 Giugno, 2018

E' indetta una procedura selettiva per titoli e colloquio per il reclutamento di n. 1 Ricercatore con rapporto di lavoro a tempo determinato di tipologia "A", con regime di impegno a tempo pieno, per lo svolgimento di attività di ricerca, di didattica, di didattica integrativa e di servizio agli studenti, della durata di anni tre, eventualmente prorogabile per ulteriori due anni, per l'esecuzione del programma di ricerca relativo al seguente progetto "Microchirurgia del linfedema in chirurgia plastica" (responsabile scientifico Prof. Diego Ribuffo) per il settore concorsuale 06/E2 - SSD MED/19 presso il Dipartimento di Chirurgia "Pietro Valdoni" dell'Università degli Studi di Roma "La Sapienza".

Tutte le info a questo link