59° Simposio AFI - Sessione Poster ed eventi dedicati agli studenti

59° Simposio AFI - Sessione Poster ed eventi dedicati agli studenti
Torna a Rimini il Simposio AFI, giunto quest'anno alla 59° edizione. Ecco tutte le informazioni sugli appuntamenti dedicati agli universitari e le modalità di partecipazione.
 
SESSIONE POSTER
La Sessione Poster prevede la presentazione di poster su lavori originali, industriali e accademici, su argomenti che interessano l’intera filiera del farmaco, sia tradizionale che biotecnologico e le terapie avanzate; a questo link si trovano tutte le informazioni in merito. I poster ammessi rimarranno esposti in uno spazio loro riservato per tutta la durata dell'evento e i riassunti di quelli accettati verranno pubblicati negli “Atti del Simposio”, disponibili online a conclusione dei lavori.
 
PREMIO LUIGI CAVENAGHI
Al poster risultato più interessante e innovativo, a giudizio di un Comitato di Esperti nominato da AFI, verrà conferito il premio di 500 euro istituito dalla dott.ssa Maria Luisa Nolli in memoria del dott. Luigi Cavenaghi per giovani ricercatori.
La scheda per presentare un poster e il template con il riassunto devono pervenire tassativamente entro il 14 maggio 2019. CLICCA QUI per scaricare la locandina.
 
HUB GIOVANI
Il Comitato Scientifico del Simposio AFI insieme a CRS ha deciso di realizzare uno spazio dove gli studenti potranno confrontarsi con esperti dell’Industria e della Ricerca sulle opportunità professionali future, incontri che si susseguiranno nelle tre giornate dell’evento, dalle ore 14.00 alle ore 15.00 in uno spazio dedicato all’interno dell’area espositiva. Il programma sarà disponibile prossimamente. Ulteriori informazioni sono disponibili a questo LINK
 
 
 

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma