ELEZIONE RAPPRESENTANZE STUDENTESCHE CDS

Italiano
Le elezioni per il rinnovo delle rappresentanze studentesche si svolgeranno in modalità telematica dalle ore 9.00 del 10 marzo alle ore 13.00 dell’11 marzo 2021.
Il voto si potrà esprimere online attraverso la Piattaforma Helios Voting, utilizzando le credenziali che saranno inviate alla casella di posta istituzionale Sapienza a tutti coloro che sono parte dell'elettorato attivo.
Nella sezione Download potete trovare una guida al voto.
Di seguito i candidati per corso di studio:

Laurea in Scienze ambientali
Marrazzo Giusy

Laurea in Tecnologie per la conservazione e il restauro dei beni culturali
Amadio Chiara
D'Ayala Kateryna
Pinelli Sarah

Laurea magistrale in Ecobiologia
Flaccavento Andrea
Fundarò Davide
Gentile Chiara
Martinelli Margherita