Ciclo di conferenze ArchiDiAP

Giovedì, 2 Febbraio, 2017

Aula Magna, Facoltà di Architettura, Via Antonio Gramsci 53, Roma - ore 09:30

ArchiDiAP meets Jean-Louis Cohen

ArchiDiAP prosegue il ciclo di conferenze dedicato alle figure più rappresentative del panorama architettonico nazionale ed internazionale, ospitando una lecture di Jean-Louis Cohen, storico di fama internazionale e professore di Storia dell’Architettura presso la New York University.
L'evento, curato da Lina Malfona e promosso dalla redazione di ArchiDiAP, si terrà il prossimo 2 febbraio 2017 alle ore 9.30 nell’Aula Magna della Facoltà di Architettura della Sapienza, in Via Antonio Gramsci 53 a Roma e si concentrerà sull’opera di Frank O. Gehry.

Le riprese audio/video sono coordinate dal LaMA | Laboratorio Multimediale di Architettura.

Gli studenti che parteciperanno all’evento e successivamente inseriranno un’opera a propria scelta sul sito www.archidiap.com potranno conseguire 2 CFU.