Conferenza di Yann Kersalé

06.03.2018 - ore 17.00

Via Guido Reni, 4A
www.maxxi.art

Per gli architetti iscritti all’Ordine professionale di Macerata è previsto il conferimento di 2 CFP.
Agli iscritti ad altri Ordini territoriali sarà rilasciato, su richiesta, l’attestato di frequenza.

Per gli studenti di Camerino - Scuola di Architettura e Design di Ascoli Piceno è previsto 1CFU per ogni incontro. Per gli studenti dell’UNIVPM - Corso di Laurea in Ingegneria Edile Architettura si riconosceranno crediti nelle modalità previste dal corso stesso.

È possibile ritirare il biglietto GRATUITO della conferenza in Auditorium presso la biglietteria del MAXXI oppure online su : vivaticket.it (transazione soggetta a commissione di servizio pari a € 1.00; print@home incluso nel costo) a partire dal 23 febbraio 2018. Se si opta per il ritiro alla cassa, per tale modalità non viene addizionato alcun costo.

Registrazione:
www.iguzzini.com/it/eventi/lighton-yann-kersale