Il DiAP va avanti

Martedì, 5 Maggio, 2020

Il Dipartimento va avanti. I locali sono chiusi, ma il lavoro prosegue con il massimo livello di attenzione e di responsabilità individuale e collettiva. Grazie al supporto dell'Alta Vigilanza e degli organi centrali per la sicurezza della struttura; grazie ai docenti e al personale tecnico amministrativo per la partecipata collaborazione.

Vi invitiamo a seguirci per rimanere aggiornati con le attività del DiAP e a contattarci attraverso i canali ufficiali. In queste settimane difficili e dolorose abbiamo cercato di mantenere (in modalità inedite) i servizi per la didattica e la ricerca scientifica per garantire ai nostri studenti e ai nostri dottorandi il loro sacrosanto diritto all'istruzione e alla ricerca. Il nostro ruolo di educatori resta in primo piano e rimette al centro il senso di responsabilità e serietà di una grande istituzione pubblica come Sapienza, della sua Facoltà di Architettura e del suo Dipartimento di Progettazione. Teniamo duro!