Inaugurazione A.A. 2018-2019

Venerdì, 22 Marzo, 2019

Aula Amaldi, Edificio di Fisica "Guglielmo Marconi", Piazzale Aldo Moro 5, Roma - ore 16:00

Inaugurazione anno accademico della Scuola superiore di studi avanzati della Sapienza

Venerdì 22 marzo alle 16.00, presso l'Aula Amaldi dell'Edificio di Fisica "Guglielmo Marconi", si terrà la cerimonia di inaugurazione dell'anno accademico 2018-2019 della Scuola superiore di studi avanzati. Nell'ambito della cerimonia saranno consegnati gli attestati di fine percorso formativo agli allievi della Scuola che hanno discusso la tesi negli anni accademici 2016-2017 e 2017-2018.
La cerimonia sarà introdotta dal direttore della Scuola, Giuseppe Ciccarone e dai saluti del rettore Eugenio Gaudio, Presidente della Scuola.
Seguiranno gli interventi di Marcello Barbanera, direttore del Polo Museale Sapienza, Christian Greco, direttore del Museo Egizio di Torino, Orazio Carpenzano, direttore del Dipartimento di Architettura e progetto, Chiara Petrioli, docente del Dipartimento di Informatica e direttrice del SEnsors NetworkS and Embedded Systems (SENSES) laboratory, e di un allievo in rappresentanza della Scuola.