Iscrizioni Master MLD

Lunedì, 31 Gennaio, 2022

Università Sapienza. Master in Lighting Design 

ATTENZIONE: PROROGA ISCRIZIONI AL 31 GENNAIO

Sono aperte le iscrizioni alla XIX edizione del Master in Lighting Design dell’Università Sapienza di Roma. Il Master MLD è la più completa e innovativa offerta formativa nel centro e sud Italia sul progetto della luce, indoor e outdoor. Il termine per le iscrizioni è il 31 gennaio 2022.  Le lezioni (in modalità mista presenza oppure su richiesta da remoto) inizieranno il 21 febbraio 2022.

In alternativa all'iscrizione al Master si può prendere parte alla didattica (uno, più workshop oppure anche tutti i 12 moduli compresi i due mesi di stage ) anche in qualità di partecipante esterno, ottenendo attestati di partecipazione anzichè il diploma. 

Placement circa 70%
I referenti consueti del Master per i tirocini sono le più rinomate Aziende italiane ed estere del settore del lighting design ed alcuni fra i più importanti Studi professionali del settore lighting design.
La didattica si articola in 12 moduli settimanali con orario full time, una settimana ogni mese escluso agosto.

Guarda il video di presentazione del Master

Sono in fase di assegnazione le Borse di Studio INPS Executive per dipendenti della pubblica amministrazione. E’ online il Bando INPS Junior in favore di figli e orfani di dipendenti della pubblica amministrazione (per il bando Junior la scadenza delle domande è il 16/12/2021). Link alle Borse INPS Junior: https://bit.ly/3EsYH4Q

Info: mastermld@uniroma1.it
+39.3392007187
www.masterlighting.it
Sponsor: A.A.G. STUCCHI @aagstucchi - CLAY PAKY @clay.paky - EXENIA @exenia_lighting - LINEA LIGHT @linealightgroup - TARGETTI @targetti_lighting - ZUMTOBEL @zumtobel_light 
Partner tecnico ILM @ilmlighting 

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma