MASTER INTERNAZIONALE

Mercoledì, 9 Novembre, 2016

MASTER INTERNAZIONALE DI II LIVELLO IN GESTIONE DEL PROGETTO COMPLESSO DI ARCHITETTURA
A.A. 2016-2017

Sono aperte le iscrizioni alla XIII edizione del Master Internazionale di II livello in Gestione del Progetto complesso di Architettura /Management du Projet d’Architecture Complexe, rivolto a giovani laureati, a liberi professionisti ed operatori che ricoprono ruoli tecnici e gestionali nella ideazione e attuazione di progetti urbani, presso aziende pubbliche e private, purchè in possesso del titolo universitario richiesto e correlato al livello del Master.  Il Master, della durata di un anno, si propone di realizzare un percorso formativo finalizzato a fornire competenze utili  alla gestione delle operazioni urbane e architettoniche di ampio respiro con particolare riferimento alla realtà italiana, e nelle tre città europee Parigi, Barcellona, Amburgo.

Il Master  ha  convenzioni  con qualificati Studi professionali, Enti e Aziende, in Italia e all'estero per Stage.

Sede amministrativa:  DIAP- Piazza Borghese 9 - Roma
Sedi didattica: Roma, Parigi, Amburgo, Barcellona

Numero massimo di posti disponibili: 25
Sono a disposizione 7 borse di studio a copertura totale della quota di iscrizione erogate dall'INPS in favore di figli e orfani di dipendenti pubblici e pensionati (sito web: www.inps.it)