Mostra, Ambasciata del Brasile

Giovedì, 7 Dicembre, 2017

Galleria Candido Portinari dell’Ambasciata del Brasile a Roma (Palazzo Pamphilj), Piazza Navona 10

MOSTRA
Oscar Niemeyer. Memoriali

Il DiAP – Dipartimento di Architettura e Progetto dell’Università ‘Sapienza’, insieme all’Ufficio Culturale dell’Ambasciata del Brasile a Roma, alla Fundação Oscar Niemeyer di Rio de Janeiro, all’Ordine degli Architetti P.P.C. di Roma e Provincia e alla Casa dell’Architettura di Roma, presenta la mostra ‘Oscar Niemeyer. Memoriali’, a cura della prof.ssa Nicoletta Trasi (DiAP).
La mostra aprirà ufficialmente il giorno 7 dicembre 2017 presso la Galleria Candido Portinari dell’Ambasciata del Brasile a Roma (Palazzo Pamphilj, Piazza Navona 10) e si concluderà il 12 gennaio 2018 (lun-ven, ore 10:00/17:00; chiuso festivi).