Workshop internazionale

Puerto Rico Re_Start 2 ©
International Project + Research Workshop
The Project of the Future
March 22nd to 30th 2019, Location: Polytechnic University of Puerto Rico, San Juan – PR

Progettare il futuro Dopo il successo dell’iniziativa PR_RS 1 [Puerto Rico Restart 1] conclusasi a Marzo 2018, in risposta alle conseguenze degli Uragani Irma e Maria, la University of Florida, la University of Puerto Rico con la Polytechnic University of Puerto Rico stanno organizzando la seconda edizione che si svolgerà nel campus della Polytechnic University of Puerto Rico di San Juan. Il PR_RS 2 [Puerto Rico Restart 2] indende proporre idee di carattere olistico, integrando proposte intersettoriali e interdisciplinari ed aprire a nuovi ambiti di ricerca innovativa ed a proposte progettuali visionarie per conseguire l’ambizioso obiettivo di una Sustainable and Resilient Puerto Rico for 2045.

Informazioni Generali / General information
Aperto a / Open to students and graduates of the Schools of Architecture, Engineering, Environment.
Programma / Program and details > download
Docenti / Teaching Staff: Lucio Barbera, Anna Irene Del Monaco, Antonino Saggio
Crediti / Credits: 4 credits for the workshop/surveys + further credits for the attendancy to the parallel conferences program (max 2 credits).
Costi/Costs:
Quota di iscrizione / Fee Subscription (Department of Architecture and Design): € 400
I partecipanti provvederanno alle seguenti spese / Participants will cover the following expenses:
- Air Ticket A/R Rome – San Juan (via USA) [circa € 950-1000]
- Hotel / Residence [free choice on booking.com / San Juan]
- ESTA VISA for USA (Puerto Rico is USA territory)
- Further expenses (meal, internal transports by bus and UBER, ecc.)
For further information: dott.ssa Attilia De Rose: attilia.derose@uniroma1.it, Prof. Anna Del Monaco: anna.delmonaco@uniroma1.it
Scadenza / Deadline: March 10th 2019.