Cristina Imbroglini

Architetto, Ricercatore ICAR 15, presso il Dipartimento di Architettura e Progetto, Sapienza Università di Roma .Docente di Architettura del paesaggio nel Corso di Laurea Interateneo Sapienza - Università della Tuscia in Pianificazione e Progettazione del Paesaggio e dell'Ambiente e Docente di Progettazione del paesaggio urbano nel  Corso di Laurea Magistrale in Architettura del Paesaggio della Facoltà di Architettura della Sapienza.
Docente nel MASTER INTERFACOLTA’ DI II LIVELLO in “Architettura per l’Archeologia. Progetti di valorizzazione del patrimonio culturale, dal 2015
Membro del Collegio docenti del Dottorato di ricerca Internazionale e Interdisciplinare (ANVUR 2016) in "Paesaggio e Ambiente", Scuola di Dottorato in Scienze dell'Architettura –Sapienza, dal 2014; Membro  dell’URBAN CLIMATE CHANGE RESEARCH NETWORK. EUROPEAN HUB- consortium of institutions dedicated to the analysis of climate change mitigation and adaptation from an urban perspective. Delegato regionale Ambiente e Paesaggio del FAI Fondo Ambiente Italiano.

Corsi

-    PROGETTAZIONE DEL PAESAGGIO URBANO nel Laboratorio di Architettura del Paesaggio. Corso di laurea magistrale in Architettura del Paesaggio

Contatti cristina.imbroglini@uniroma1.it
Ricevimento su appuntamento tramite e-mail