Open DIET 2017

Venerdì, 3 Marzo, 2017

Anche quest'anno il nostro Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione, Elettronica e Telecomunicazioni (DIET) dell’Università di Roma “La Sapienza” organizza l'evento di Open Day denominato OPEN DIET 2017, alla sua quarta edizione.

L'evento si terrà il 30 MARZO 2017  a partire dalle h 10.00 fino alle h 19.00. La manifestazione è dedicata agli studenti del 5° anno ma anche agli studenti di altre classi che vogliano iniziare a conoscere in anticipo il mondo universitario.

L’iniziativa ha lo scopo di dare ai ragazzi l’opportunità di avere un primo contatto con la “vita universitaria” e far conoscere l’organizzazione didattica dei corsi di laurea del Dipartimento (Ingegneria Elettronica e Ingegneria delle Comunicazioni), le attività di ricerca presenti, i suoi laboratori e i suoi docenti.

Saranno quindi previsti, oltre al benvenuto del nostro Direttore e dei nostri Presidenti dei Corsi di Studio, incontri con studenti "testimonial" e le visite presso i nostri laboratori dove sarà possibile vedere e partecipare ad esperimenti di ricerca innovativi e coinvolgenti!

Le visite sono divise in due turni: la mattina (10.00-13.30) e pomeriggio (14.00-17.30).

Il Dipartimento DIET opera nel settore delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione, che hanno profondamente cambiato la nostra vita e offrono opportunità di lavoro molto elevate e un rapido inserimento nel mondo del lavoro. L'occasione è unica per vedere da vicino e toccare con mano il mondo delle nuove tecnologie!

Scarica

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma - CF 80209930587 PI 02133771002