Home

BENVENUTI NEL SITO DEL DIPARTIMENTO DI MEDICINA CLINICA E MOLECOLARE

Il Dipartimento di Medicina Clinica e Molecolare (DMCM), istituito il 10 aprile 2009 (D.R. n. 167/2009), opera presso l'Azienda Ospedaliera Universitaria Sant'Andrea di Roma e aggrega Docenti della Facoltà di Medicina e Psicologia con l'obiettivo primario di promuovere e coordinare attività di ricerca traslazionali e multidisciplinari.

I Docenti afferenti appartengono a settori scientifico-disciplinari attinenti alla medicina  molecolare e cellulare, alla diagnostica, alla medicina clinica e alla chirurgia.

L’attività di ricerca, comunque rivolta a soddisfare le crescenti richieste di una medicina di eccellenza e moderna nei contenuti e nella applicabilità, si sviluppa in modo integrato e strettamente collegato funzionalmente alle attività clinico-assistenziali dell’Azienda Ospedaliera S. Andrea e alle attività didattiche della Facoltà di Medicina e Psicologia.

Foto Ospedale S. Andrea

 

Bando di concorso Dottorato di Ricerca 32° ciclo

Si comunica che è stato pubblicato il bando per l'attivazione del 32° ciclo. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata inderogabilmente al 1° Agosto 2016  (Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 51 del 28/06/2016)

Avviso per gli studenti

Cari studenti, da oggi le informazioni relative ai Corsi di Laurea sono disponibili su questo sito e sulla bacheca dedicata agli studenti sita al piano terra dell'Ospedale S. Andrea (corridoio dell'Università Sapienza)