Home

Il Dipartimento di Medicina Clinica e Molecolare (DMCM), istituito il 10 aprile 2009 (D.R. n. 167/2009), opera presso l'Azienda Ospedaliera Universitaria Sant'Andrea di Roma e aggrega docenti della Facoltà di Medicina e Psicologia con l'obiettivo primario di promuovere e coordinare attività di ricerca traslazionali e multidisciplinari.

I docenti afferenti appartengono a settori scientifico-disciplinari attinenti alla medicina  molecolare e cellulare, alla diagnostica, alla medicina clinica ed alla chirurgia.

L’attività di ricerca, comunque rivolta a soddisfare le crescenti richieste di una medicina di eccellenza e moderna nei contenuti e nella applicabilità, si sviluppa in modo integrato e strettamente collegato funzionalmente alle attività clinico-assistenziali dell’Azienda Ospedaliera S. Andrea e alle attività didattiche della Facoltà di Medicina e Psicologia.

Elezioni studentesche 2020

Dal 19 al 22 ottobre 2020 si terranno le elezioni per il rinnovo della rappresentanza studentesca negli organi centrali e nelle assemblee di Facoltà. Per assicurare la più ampia partecipazione al procedimento elettorale in condizioni di piena sicurezza, quest'anno si svolgeranno in modalità "online". Tutte le altre info sono disponibili sulla pagina di Ateneo Vai alla pagina

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma