Microsoft Office 365 per studenti e personale della Sapienza

La Sapienza mette a disposizione gratuitamente Microsoft Office ai propri studenti iscritti e al personale docente e tecnico-amministrativo.
Office 365 include le versioni più recenti di Word, Excel, PowerPoint, OneNote e molto altro.

Ogni utente può installare Microsoft Office 365 su un massimo di 5 Pc o Mac, 5 tablet (compreso iPad) e 5 smartphone.

Microsoft Office può essere utilizzato con OneDrive per la sincronizzazione automatica dei dispositivi

Per ottenere Office 365, segui questi semplici passaggi:

1. Vai sul sito https://www.microsoft.com/it-it/education/products/office
  2. Verifica la tua idoneità sul portale inserendo l'indirizzo di posta elettronica istituzionale del dominio "@studenti.uniroma1.it" (per gli studenti) o "@uniroma1.it" (per il personale docente e tecnico-amministrativo).
  3. Una volta creato il tuo account Microsoft, potrai accedere all'area download, selezionare la lingua desiderata e fare clic su "install".