Servizio trasporto riservato

Mercoledì, 3 Maggio, 2017

Da martedì 2 maggio 2017 è attivo il servizio gratuito di trasporto mediante navetta con la società Rossi Bus S.p.a. per raggiungere dal principale punto di fermata del trasporto pubblico Saxa Rubra e dallo stesso Ospedale Sant’Andrea le strutture di Tor di Quinto, site in Roma via delle Fornaci di Tor di Quinto n. 64

Il servizio è avviato in via sperimentale fino al 31 maggio 2017 (incluso) e non sarà effettuato nei giorni di sospensione dell’attività didattica.

Sarà attivo dal lunedì al venerdì con nove corse giornaliere negli orari di seguito indicati:

Ore   08.15
Partenza da Saxa Rubra, ospedale S. Andrea, (con fermate prossimità caserma Salvo D’Acquisto ed imbocco di via delle Fornaci di Tor di Quinto), strutture Tor di Quinto - via delle Fornaci Tor di Quinto n. 64 (CUS) (arrivo)

Ore 10.15
Partenza da Saxa Rubra, ospedale S. Andrea, (con fermate prossimità caserma Salvo D’Acquisto ed imbocco di via delle Fornaci di Tor di Quinto), strutture Tor di Quinto- via delle Fornaci Tor di Quinto n. 64 (CUS) (arrivo)

Ore 10.45
Partenza da strutture Tor di Quinto-CUS via delle Fornaci Tor di Quinto n. 64, (con fermate prossimità incrocio con viale di Tor di Quinto e Caserma Salvo D’Acquisto), ospedale S. Andrea, Saxa Rubra (arrivo).

Ore 12.15
Partenza: Saxa Rubra, ospedale S. Andrea, (con fermate prossimità caserma Salvo D’Acquisto ed imbocco di via delle Fornaci di Tor di Quinto), strutture Tor di Quinto-CUS via delle Fornaci Tor di Quinto n. 64 (arrivo).

Ore 13.15
Partenza da strutture Tor di Quinto-CUS via delle Fornaci Tor di Quinto n. 64, (con fermate prossimità incrocio con viale di Tor di Quinto e caserma Salvo D’Acquisto), ospedale S. Andrea, Saxa Rubra, (arrivo)

Ore 13.45
Partenza da Saxa Rubra, ospedale S. Andrea, (con fermate prossimità caserma Salvo D’Acquisto ed imbocco di via delle Fornaci di Tor di Quinto), strutture Tor di Quinto-CUS via delle Fornaci Tor di Quinto n. 64 (arrivo).

Ore 14.30
Partenza da strutture Tor di Quinto-CUS via delle Fornaci Tor di Quinto n. 64, (con fermate  prossimità incrocio con viale di Tor di Quinto e caserma Salvo D’Acquisto), ospedale S. Andrea, Saxa Rubra (arrivo).

Ore 15.00
Partenza da Saxa Rubra, ospedale S. Andrea, (con fermate prossimità caserma Salvo D’Acquisto ed imbocco di via delle Fornaci di Tor di Quinto), strutture Tor di Quinto-CUS via delle Fornaci Tor di Quinto n. 64 (arrivo).

Ore 19.00
Partenza da strutture Tor di Quinto-CUS via delle Fornaci Tor di Quinto n. 64, (con fermate prossimità incrocio con viale di Tor di Quinto e caserma Salvo D’Acquisto), ospedale S. Andrea, Saxa Rubra, (arrivo).

Modalità di accesso al servizio di trasporto

Potranno usufruire del servizio esclusivamente gli studenti e personale della Sapienza che dovranno esibire il tesserino universitario o documento sostitutivo prima dell’accesso Gli studenti che non sono ancora muniti del tesserino universitario potranno esibire la copia cartacea della ricevuta dell’avvenuto pagamento delle tasse di iscrizione.

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma