Borse di collaborazione a.a. 2018-2019

Il Dipartimento di Medicina Clinica e Molecolare ogni anno offre agli studenti la possibilità di svolgere presso le proprie strutture didattiche e di laboratorio, attività a servizio deli studenti.

Le Borse di collaborazione sono borse che finanziano forme di collaborazione degli  studenti iscritti ai corsi di laurea di primo e secondo ciclo (laurea, laurea magistrale, laurea magistrale a ciclo unico o a percorso unitario

Gli studenti selezionati collaborano al funzionamento di alcune attività di servizio presso strutture dell'Università quali biblioteche, musei, laboratori, strutture sportive, strutture didattiche integrate (es. aule multimediali, sale di lettura), centri di accoglienza, orientamento, informazione, servizi di supporto in favore degli studenti disabili, attività di promozione dell'offerta formativa dell'Università e degli eventi legati all'orientamento.

Il numero di ore di collaborazione richieste ad ogni studente è pari a 150 e con un impegno orario non inferiore a 2 ore e non superiore, di norma, a 4 ore giornaliere.

L'importo della borsa di collaborazione è pari a 1.095,00 euro.

I bandi  per l'assegnazione delle borse vengono pubblicati, di norma, a partire dal mese di settembre di ciascun anno e sono disponibili on-line nel sito Amministrazione Trasparente dell’Università e nel sito web della struttura.

Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione non può essere inferiore a 30 giorni naturali e consecutivi, decorrenti dalla data di emanazione.

Nella sezione documentazione di questa pagina trovi il bando per l'anno accademico 2018-2019  e la graduatoria dei vincitori