Procedura richiesta internato ai fini della tesi di laurea

Gli studenti devono presentare, in modalità online, entro e non oltre il mese di Novembre di ogni anno accademico la domanda di internato per la preparazione della tesi di Laurea al Direttore del Dipartimento dove afferisce il Relatore (presso il quale desiderano svolgere l’internato). La domanda dev'essere presentata anche dagli studenti già interni, che intendano rinnovare la domanda ai fini della tesi.
I Direttori di Dipartimento devono comunicare l’elenco degli studenti accettati per l’elaborazione della tesi di Laurea alle Segreterie Didattiche dei CLMMC. Tale internato deve essere svolto al di fuori dell’orario della didattica ufficiale (Modulo internato tesi).
N.B. non verranno accettate domande di internato ai fini della tesi di laurea al di fuori del periodo temporale dedicato.

Procedura da seguire (le domande NON devono essere inviate al Direttore del Dipartimento e al RAD):
seguire scrupolosamente i punti sottostanti

1) al seguente link scaricare il modulo : https://web.uniroma1.it/dip_dms/sites/default/files/modulo-internato-tes... compilare il modulo (in stampatello maiuscolo leggibile) e ottenere timbro e firma del Relatore (che afferisce al Dipartimento di Medicina Sperimentale)

2) scaricare da Infostud (senza marca da bollo) il certificato degli esami sostenuti

3) al seguente link https://forms.gle/XGPpSvsfP1PhitKL9 compilare il form per inoltrare l'istanza (online)

 

Per tesi svolte invece presso strutture diverse dalla Facoltà di Medicina, si veda modulo apposito (Modulo internato - presso strutture diverse).

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma