In corso la stagione “Teatro…30 e lode!”

Giovedì, 19 Maggio, 2011

L’iniziativa è realizzata dall’unione regionale Agis del Lazio in collaborazione con il comune di Roma, la provincia di Roma, la regione Lazio e le tre università pubbliche romane. Nei tre atenei coinvolti sono a disposizione le biglietterie universitarie - riservate a studenti, docenti e personale tecnico amministrativo - dove è possibile acquistare biglietti per gli spettacoli dei Teatri associati AGIS aderenti all’iniziativa (oltre 50) con riduzioni fino al 50% sul prezzo intero e senza alcuna commissione d’agenzia. Per informazioni sugli eventi in calendario consultare il sito www.spettacoloromano.it oppure presso i botteghini universitari.

Messaggio di errore

User warning: The following module is missing from the file system: imagcache_actions. For information about how to fix this, see the documentation page. in _drupal_trigger_error_with_delayed_logging() (line 1138 of /opt/webhost/dip_dmsp/includes/bootstrap.inc).