Elezioni rinnovo rappresentanti studenti

Sono indette le elezioni telematiche per formare la rappresentanza studentesca nei Consigli/CAD dei corsi di laurea. Informazioni alla pagina della Facoltà di Economia. Clicca qui.

Sono inoltre indette le elezioni telematiche per il rinnovo dei rappresentanti degli studenti nel Consiglio del Dipartimento di Economia e Diritto dell'Università degli Studi di Roma "La Sapienza".

L’elettorato attivo e passivo è costituito da dottorandi e studenti dei corsi di laurea di completa pertinenza del Dipartimento di Economia e Diritto.

Le candidature per l'elettorato passivo devono essere presentate inviando una mail dall’indirizzo di posta istituzionale all’indirizzo ecodiramministrazione@uniroma1.it, indicando: numero di matricola, nome, cognome, data e luogo di nascita, codice fiscale e allegando copia del documento di identità entro e non oltre il giorno 20 aprile 2021. La lista dei candidati sarà resa pubblica mediante pubblicazione sul sito del Dipartimento.

******************************************************************

Per votare accedi il giorno 28 aprile 2021 dalle ore 9 alle ore 19 al seguente link:

gli studenti riceveranno il link anche via mail all'indirizzo di posta istituzionale

******************************************************************

Ciascuno studente accedendo potrà votare per le elezioni di propria pertinenza.
Si ricorda che l’elettorato attivo esprime una sola preferenza.

Disposizione di nomina dei rappresentanti eletti

Dispositivo di indizione elezioni

Elenco elettorato attivo